Pulizie vetri di Natale

LE vacanze invernali, quindi anche il Natale stanno arrivando e avrete sicuramente bisogno di tanti suggerimenti e idee per pulire la vostra casa in modo rapido ed efficiente. 

Quando parliamo di pulizia delle finestre dobbiamo capire che questo è un compito piuttosto pesante e sgradevole nella pulizia e talvolta un tormento nel tentativo di dare loro lucentezza. Ecco alcuni suggerimenti su come avere successo nel tentativo di avere finestre pulite e splendenti. 
Sappiamo tutti che anche nei giorni di pioggia o di sole non lavare li infissi e i vetri. Questo perché la soluzione detergente per vetri perde la sua efficacia perché si scioglie troppo o si asciuga troppo velocemente. Questo è il consiglio della vecchia madre, e se non lo rispettassi, il tuo lavoro sarebbe invano.
Pulizia delle finestre per Natale
Per ottenere gli effetti desiderati, le fasi di pulizia del vetro iniziano rimuovendo la polvere dai telai delle finestre con acqua calda e sapone. Quindi pulire l'esterno del vetro dall'alto verso il basso e quindi spostarsi da sinistra a destra. Allo stesso modo, pulisci anche all'interno della finestra. 
Non sai quali detergenti utilizzare per pulire i vetri? Ecco alcune idee qui che hai a portata di mano. 
1. L'alcol domestico può essere applicato con carta di giornale o un panno, e quindi è possibile utilizzare anche un panno in microfibra. 
2. In una ciotola mettete del gesso bianco in polvere, un po 'di alcool per uso domestico e acqua in modo da ottenere una pasta liquida. Applicare la pasta su finestre molto sporche e risciacquare con un panno umido. 
3.Sciogliere una tazza di bicarbonato di sodio in un litro di acqua tiepida e ottenere una soluzione perfetta da utilizzare con un tergivetro, asciugare con un panno di carta fine 
4. Mettere in una ciotola 3 cucchiai di sale fino e mescolare con aceto bianco. 
È possibile utilizzare varie soluzioni naturali per lavare finestre , troverete nel nostro sito www.roma-pulizie.com e altri articoli in questo senso. Per le macchie di calcare puoi usare aceto bianco o alcool fatto in casa. Se hai delle macchie di grasso che ti fanno venire il mal di testa, usa il talco o la polvere di farina per strofinare bene e poi asciugalo con aceto bianco, vedrai che le macchie spariscono più facilmente in questo modo.
 
Se hai la vetrata dipinta, usa acetone e un raschietto. Attendere che la vernice si asciughi e quindi asciugare con acetone e rimuovere la macchia con il raschietto. Non usare aceto bianco o altri diluenti sulla vernice fresca. Le aree in vetro colorato possono essere pulite con un panno imbevuto di aceto caldo. 
Se si è verificata una condensa tra le finestre, rivolgersi ai professionisti perché potrebbero esserci delle crepe nella finestra e le finestre devono essere sostituite. 
La pulizia invernale non deve essere un mostro o un grande pestaggio. Trova tutti i tipi di suggerimenti su quali soluzioni utilizzare o come procedere per completare la pulizia in modo rapido e con grande efficienza. Seguici e scoprirai come sbarazzarti di questo battito facile e veloce: impresa di pulizie Roma sempre a vostra disposizione!
 
25/11/2017