Dove Lavoriamo

Pulizie Appartamenti Roma : impresa-pulizie-roma.info

31Imgs

La BricoServices è una impresa di pulizie a Roma con più di 10 anni di esperienza nel settore di pulizia appartamenti. Operiamo principalmente pulizie professionali di appartamenti Roma, con una  grande squadra di professionisti qualificati e competenti.

IMPRESA-PULIZIE-ROMA.INFO - PULIZIE PROFESSIONALI APPARTAMENTI ROMA

I nostri servizi di pulizia possono essere prenotati da clienti privati ad aziende e istituzioni pubbliche. In questo momento siamo in grado di offrire le seguenti opere di pulizia:

- Pulizia di appartamenti, case, negozi e uffici; 
- Pulizia e centri commerciali e magazzini; 
- Pulizia di condomini e scale; 
- Manutenzione di spazi verdi; 
- Pulizie professionali di pavimenti;
- Pulizie appartamenti post ristrutturazione e pulizie approfondite "di primavera"

 Garantiamo servizi di alta qualità a prezzi competitivi. La soddisfazione del cliente è la nostra priorità. Abbiamo dei prezzi molto convenienti per i servizi di pulizia straordinaria a Roma.

 

 

 PULIZIE APPARTAMENTI ROMA POST RISTRUTTURAZIONE 

La pulizia di appartamenti dopo la ristrutturazione - fisicamente difficile, esercizio faticoso, che richiede molto tempo. Ma anche con il più accurato lavaggio di tutte è pratticamente impossibile sbarazzarsi dalle polveri sottili accumulati su tutte le superficie. Ma chiamando per la nostra impresa di pulizie post ristrutturazione, non si dovrà più affrontare questi problemi!  E si avrà solo il piacere di godere l'appartamento appena ristrutturato e pulito.

Cosa comprende una pulizia post ristrutturazione?

- pulizia accurata dei vetri, finestre, serrande

- pulizie e igienizzazione dei bagni

- pulizia professionale dei pavimenti e battiscopa

- pulizia degli arredi al interno e al esterno

- pulizia balconi e terrazzi  

PULIZIE PROFESSIONALI PAVIMENTI APPARTAMENTI ROMA 

BricoServices, impresa pulizie Roma, si occupa della pulizia professionale di ogni tipo di pavimento utilizzando prodotti specifici delle migliori marche.

 Qualunque sia il pavimento che volete pulire, disponiamo di tutti i prodotti e macchinari necessari per rendere il vostro pavimento impeccabile:

- pulizia pavimento in legno ( parquet laminato, prefinito, antico, industriale, oleato, decking, ecc)

- pulizia pavimenti in marmo ( marmittoni, palladine, alla veneziana, travertino, marmette, graniglia, ecc)

- pulizia pavimenti in gres ( gres effetto legno, gres effetto cemento, gres effetto marmo, gres effetto cotto, ceramiche, ecc. )

- pulizia pavimenti in cotto, resina, linoleum   

IMPRESA PULIZIE APPARTAMENTI ROMA PREZZI

Il prezzo dei servizi di pulizia è ovviamente una preoccupazione di tutti i clienti. BricoServices è una ditta dedicata alla pulizia domestica e commerciale. Il nostro obiettivo principale è quello di fornire un servizio di qualità eccellente e soddisfare i nostri clienti, un lavoro da professionisti a prezzi convenienti.

 Compilate il modulo per essere contattato con la garanzia di ottenere un prezzo per le vostre esigenze e un servizio di pulizia professionale, su misura per le vostre esigenze.

CONTATTI E PREVENTIVI PULIZIE APPARTAMENTI ROMA 

Per consulenza, sopralluoghi e preventivi di spese è possibile contattare il numero: 3271739244 o e-mail

daniela@puliziecasamia.it

Nel lavoro che svolgiamo, i nostri esperti di pulizia, usano solo detergenti sicuri e assolutamente innocui, quindi non ci si deve preoccupare lo stato delle superfici delicati e sulla salute della famiglia.

 

 ATTREZZI E PRODOTTI UTILIZZATI PER LA PULIZIA A ROMA 

BricoServices, la nostra ditta di pulizie professionali, utilizza solo ed esclusivamente prodotti di altissima qualità delle migliori marche presenti attualmente sul mercato, il tutto con l’intento di garantire alla propria clientela un servizio di altissima qualità ed eseguito a regola d’arte:

- scale

- aspirapolveri

- vaporetti

- monospazzola per pavimenti

- idropulitrici, ecc

PULIZIE A FONDO E IGIENIZZAZIONE APPARTAMENTI ROMA  

Per la pulizia e igienizzazione della casa, siamo in grado di trovare un approccio individuale per ogni problema di pulizie. La nostra squadra di professionisti qualificati è in grado di far fronte in modo rapido e professionale a tutte le situazioni. Nel nostro lavoro utilizziamo strumenti solo di alta qualità, non tossici e sicuro per la salute dell'uomo e degli animali domestici. Assolutamente tutti i detergenti per la pulizia e igienizzazione della casa viene scelto esclusivamente per ogni tipo di superficie.

Igienizzazione casa a vapore: Con il metodo a vapore è possibile arrivare in ogni angolo, anche il più nascosto, che sarebbe impossibile da pulire con i metodi tradizionali. 

Le alte temperature, danno al vapore un forte potere sgrassante, con il vanatggio di avere superfici più pulite e più a lungo

 

 

 

 

BricoServices, impresa di pulizie APPARTAMENTI ROMA - leader nel settore, vanta un'espereinza decennale e conta un buon numero di opere ed egregi riconoscimenti professionali.

 L'intero staff è continuamente impegnato in corsi di aggiornamenti professionali, grazie ai quali, l'azienda è in grado di offrire servizi qualificati ed innovativi.

 

   I NOSTRI SERVIZI DI PULIZIA E TRATTAMENTO SI SVOLGONO IN TUTTA ROMA E PROVINCIA  

impresa di pulizie roma, offerte pulizie roma, tariffe listino prezzi, prezzi pulizie casa romaprezzi pulizie appartamenti post ristrutturazione a romapulizie di sgrosso romapulizie post ristrutturazione roma, pulizie negozi roma e dintorni, trattamenti pavimento roma, pulizie urgenti roma, trattamento cotto roma, trattamento marmo roma, lamatura parquet romatrattamenti pietra romaposa parquet roma, posa parquet laminato roma, riparazioni parquetlucidatura parquet roma lucidatura marmo roma, cristalizzazione marmo romatrattamento antimacchia cottotrattamento cotto esterno roma, pulizie post ristrutturazioni romapulizie domestiche romapulizie appartamenti roma, pulizie pavimenti romaigienizzazione roma, pulizie post lavori romapulizie post ristrutturazioni roma , pulizie appartamenti dopo ristrutturazione a roma, pulizie dopo cantiere a roma, pulizie pavimenti romapulizie pavimenti esterni roma, lavaggio con monospazzola pavimenti a roma, pulizie balconi e terrazzipulizia gres effetto legno a roma, igienizzazione casa a roma, igienizzazione casa a vapore a roma, pulizie casa romapulizie scale e condomini a roma, stirare a domicilio romapulizie straordinarie roma, pulizie ville a roma, pulizie negozi a romapulizie uffici a romapulizie appartamenti dopo tinteggiatura a roma, pronto intervento pulizie urgenti roma, piccoli traslochi roma, pulizie per trasloco a roma, pulizie alberghi a romaservizi di pulizie domestiche per casa e appartamenti a roma, servizi di assistenza per anziani e persone con problemi motori a roma, lavaggio e stiratura capi e tessuti a romasgrossi appartamenti romapiccoli sgombri a roma, impresa di pulizie professionali ed economica a romalevigatura parquetarrotatura, levigatura e lucidatura marmo a romapulizie case di vacanza a romapulizie holiday house a romapulizie approfondite per la casa a romapulizie approfondite per appartamenti a romacristalizzazione marmo romapulizie negozi a roma e dintorni, pulizie bad and breackfast a romapulizie ordinarie romapulizie di primavera roma, impresa di pulizie roma pulizie periodiche a roma, pulizie per cambio inquilino a romapulizie capanoni industriali a roma, pulizie occasionali a roma, pulizie professionali a romapulizie civili a roma, pulizie appartamenti privati a roma, pulizie scuole a roma, pulizie studi medici a romapulizie ospedali a roma,pulizie piscine e palestre a roma, pulizie asili nido a romapulizie pavimenti studi medici a roma, pulizie palestre a roma, impresa di pulizie romapulizie industriali a roma, pulizie ristoranti a romapulizie supermercati a roma, pulizie cucine industriali a roma, , pulizie alberghi a roma e provinciapulizie dopo feste roma

 

Servizi di pulizia generale per appartamenti Roma

I servizi per la pulizia generale di una casa o di un appartamento sono pulizie complesse, dispendiosa in termini di tempo e estremamente accurata di tutte le aree dei vostri locali. Tale pulizia salverà il tuo appartamento o la tua casa da molti microbi e agenti patogeni. Va notato che oltre alla pulizia generale dell'appartamento, offriamo anche  igienizzazione di tutte le superficie, usando macchine a vapore di ultima generazione Nel processo di pulizia generale, vengono utilizzati detergenti e prodotti professionali e tecnologie speciali per rimuovere anche lo sporco molto ostinato. Di solito, si consiglia di efettuare una pulizia generale almeno una volta all'anno. Ci vuole molta energia, energia e tempo. Per fare questo, ci sono professionisti - come la nostra ditta di pulizie Roma  che fornisce servizi per la pulizia approfondita di qualsiasi locale a Roma e dintorni.

 

LE ZONE DOVE OPERIAMO:

Impresa di Pulizie Val melainaImpresa di Pulizie Castel GiubileoImpresa di Pulizie Marciglianaimpresa di pulizie casal BocconeImpresa di Pulizie Tor San GiovanniImpresa di Pulizie SettecaminiImpresa di Pulizie Tor CervaraImpresa di Pulizie Tor SapienzaImpresa di Pulizie Acqua VergineImpresa di Pulizie LunghezzaImpresa di Pulizie San VittorinoImpresa di Pulizie Torre SpaccataImpresa di Pulizie Torre AngelaImpresa di Pulizie BorghesianaImpresa di Pulizie Torre MauraImpresa di Pulizie TorrenovaImpresa di Pulizie Torre GaiaImpresa di Pulizie CapannelleImpresa di Pulizie Casal Morenaimpresa di pulizia roma sudImpresa di Pulizie CiampinoImpresa di Pulizie TorricolaImpresa di Pulizie CecchignolaImpresa di Pulizie Castel di LevaImpresa di Pulizie Fonte OstienseImpresa di Pulizie ValleranoImpresa di Pulizie Castel di DecimaImpresa di Pulizie TorrinoImpresa di Pulizie Tor de' Cenciimpresa di pulizie Castel PorzianoImpresa di Pulizie Castel FusanoImpresa di Pulizie MezzocamminoImpresa di Pulizie Acilia NordImpresa di Pulizie Acilia SudImpresa di Pulizie Casal PaloccoImpresa di Pulizie Ostia AnticaImpresa di Pulizie Isola SacraImpresa di Pulizie FregeneImpresa di Pulizie Tor di ValleImpresa di Pulizie Magliana VecchiaImpresa di Pulizie Ponte GaleriaImpresa di Pulizie Maccarese SudImpresa di Pulizie Maccareseimpresa di pulizie La PisanaImpresa di Pulizie Castel di GuidoImpresa di Pulizie TorrimpietraImpresa di Pulizie Palidoroimpresa di pulizie a polline martignanoImpresa di Pulizie CasalottiImpresa di Pulizie Santa Maria di GaleriaImpresa di Pulizie OttaviaImpresa di Pulizie La StortaImpresa di Pulizie CesanoImpresa di Pulizie Tomba di NeroneImpresa di Pulizie La GiustinianaImpresa di Pulizie Isola FarneseImpresa di Pulizie GrottarossaImpresa di Pulizie LabaroImpresa di Pulizie Prima PortaImpresa di pulizie Giuliano-DalmataImpresa di pulizie CollatinoImpresa di Pulizie Della VittoriaImpresa di Pulizie Don BoscoImpresa di Pulizie PrimavalleImpresa di Pulizie Ponte MammoloImpresa di Pulizie SalariaImpresa di Pulizie San BasilioImpresa di Pulizie AlessandrinoImpresa di Pulizie TrionfaleImpresa di Pulizie CentocelleImpresa di Pulizie Tor di QuintoImpresa di Pulizie MonteverdeImpresa di Pulizie Roma CentroImpresa di Pulizie CavourImpresa di Pulizie PincianoImpresa di Pulizie MontesacroImpresa di Pulizie PortuenseImpresa di Pulizie San LorenzoImpresa di Pulizie TiburtinaImpresa di Pulizie NomentanaImpresa di Pulizie Aureliaimpresa di pulizie roma ovestImpresa di Pulizie PratiImpresa di Pulizie TrastevereImpresa di Pulizie San GiovanniImpresa di Pulizie TuscolanaImpresa di Pulizie CinecittàImpresa di Pulizie MaglianaImpresa di Pulizie GianicoleseImpresa di Pulizie TriesteImpresa di Pulizie ArdeatinaImpresa di Pulizie LaurentinaImpresa di Pulizie EurImpresa di Pulizie AppiaImpresa di Pulizie PrenestinaImpresa di Pulizie ParioliImpresa di Pulizie CorcolleImpresa di Pulizie Tor Bella MonacaImpresa di Pulizie FinocchioImpresa di Pulizie Quarticciolo, impresa di pulizie Roma Estimpresa di pulizie ponte di nonaImpresa di Pulizie Albano LazialeImpresa di Pulizie Anguillara SabaziaImpresa di Pulizie AnzioImpresa di Pulizie ArdeaImpresa di Pulizie AricciaImpresa di Pulizie ArtenaImpresa di Pulizie BraccianoImpresa di Pulizie Campagnano di RomaImpresa di Pulizie CapenaImpresa di Pulizie Castel GandolfoImpresa di Pulizie Castel MadamaImpresa di Pulizie Castelnuovo di PortoImpresa di Pulizie CaveImpresa di Pulizie Cerveteri,Impresa di Pulizie CivitavecchiaImpresa di Pulizie ColleferroImpresa di Pulizie ColonnaImpresa di Pulizie Fiano RomanoImpresa di Pulizie FiumicinoImpresa di Pulizie Fonte NuovaImpresa di Pulizie FormelloImpresa di Pulizie FrascatiImpresa di Pulizie Gallicano nel LazioImpresa di Pulizie GenazzanoImpresa di Pulizie Genzano di RomaImpresa di Pulizie GrottaferrataImpresa di Pulizie Guidonia MontecelioImpresa di Pulizie LadispoliImpresa di Pulizie LanuvioImpresa di Pulizie LarianoImpresa di Pulizie ManzianaImpresa di Pulizie MarcellinaImpresa di Pulizie MarinoImpresa di Pulizie Monte CompatriImpresa di Pulizie Monte Porzio CatoneImpresa di Pulizie MontelibrettiImpresa di Pulizie Monterotondoimpresa di pulizie roma nordImpresa di Pulizie MorlupoImpresa di Pulizie NettunoImpresa di Pulizie Olevano RomanoImpresa di Pulizie PalestrinaImpresa di Pulizie Palombara SabinaImpresa di Pulizie PomeziaImpresa di Pulizie RianoImpresa di Pulizie Rignano FlaminioImpresa di Pulizie Rocca di PapaImpresa di Pulizie Rocca PrioraImpresa di Pulizie SacrofanoImpresa di Pulizie Santa MarinellaImpresa di Pulizie Sant'Angelo RomanoImpresa di Pulizie Sant'OresteImpresa di Pulizie Subiacoimpresa di pulizie tivoliImpresa di Pulizie TolfaImpresa di Pulizie San Vito RomanoImpresa di Pulizie Trevignano RomanoImpresa di Pulizie ValmontoneImpresa di Pulizie VelletriImpresa di Pulizie Castelli Romani

 

Servizi integrati:

 

lavori in cartongesso roma

 

servizi lucidatura marmo e levigatura parquet 

 

piccoli traslochi roma

 

 servizi professionali di Impresa di pulizie Roma

 

lavori da imbianchino a roma

 

traslochi roma e provincia

 

La pulizia profonda e straordinaria di un appartamento significa rimuovere lo sporco difficile e ripristinare la forma originale della superficie. Di conseguenza, la pulizia professionale e l'igienizzazione del appartamento rida lucentezza, morbidezza e purezza.

 

 Offriamo pulizie approfondite di tutti i tipi di locali:case, appartamenti, negozi, uffici, pulizia con monospazzola per pavimenti molto inquinati, pulizie pavimenti con monospazzola dopo ristrutturazioni, lucidature e levigature dei pavimenti, Garantiamo la qualità 100% dei nostri servizi.

 

Impresa di pulizie Roma utilizza solo i migliori prodotti per la pulizia appartamenti a roma e attrezzature professionali che fornisce pulizia approfondita di qualsiasi complessità: di case, appartamenti o industriali. Utilizzando i nostri servizi ci auguriamo che diventerete i nostri clienti per gli anni a venire! 

 

Se stai cercando un'impresa di pulizie affidabile, onesta ed esperta rivolgiti alla nostra ditta: mettiamo al tuo servizio la nostra esperienza ventennale per garantirti risultati impeccabili e splendenti nella pulizia appartamenti a Roma!

Pulizie di Appartamenti Roma : impresa-pulizie-roma.info

 

24/03/2018