TRUCCHI PER LA PULIZIA, OFFERTI DA PROFESSIONISTI

Impresa di pulizie Roma ti offre alcuni consigli essenziali per la pulizia del tuo appartamento:

La pulizia appartamento verrà fatta sempre dall'esterno verso l'esterno, in modo che il balcone e la finestra più lontana deve essere pulita per prima.

Il soffitto e le pareti, se sono cimbiancati con vernice lavabile, devono essere pulite con un panno imbevuto di acqua calda e detergente.Se consiglia di utilizzare un detergente che non necessita di risciacquo, detergenti che si trovano nel commercio.Se non trovate una speciale è possibile utilizzare qualsiasi detergente che avete a casa.

Le porte e finestre, si devono pulire accuratamente con soluzioni detergenti universali.se sono appena stati appena riverniciate mettere un po 'di aceto nell'acqua di risciacquo o si può aggiungere due cucchiai di ammoniaca per 1 L di acqua, e dopo la la pulizia non richiede risciacquo.

Le vetrate e finestre devono essere puliti con prodotti speciali per finestre (liquidi o schiuma - spray di vetro), con un panno di cotone morbido o carta.

Suggerimento: le finestre vengono preferibilmente pulite nei giorni nuvolosi, la direzione di pulizia sempre dall'alto verso il basso

I mobili saranno puliti con un panno asciutto, utilizzando una soluzione consigliata per il tipo di legno utilizzato per effettuare la pulizia mobilierului.Intotdeauna sarà fatto dall'interno all'esterno e dall'alto verso il basso.

Il parquet viene aspirato mediante la spazzola (non aspirare il pavimento senza mettere spazzola per aspirare, perché si farano graffi nella cera e quindi consentire l'accumulo di sporcizia nelle fessure così formati), quindi pulire con un panno leggermente inumidito con un detergente neutro che protegge il pavimento, così come e possibile pulire con un detergente vase. Da evitareassolutamente bagnare troppo il panno.

Speriamo che ti siano piaciuti questi piccoli trucchi dagli specialisti della pulizia; impresa di pulizie Roma 

24/03/2018