Pulizie Pavimenti Roma e dintorni

Impresa di pulizie pavimenti a Roma esegue pulizie approffondite per qualsiasi tipo di pavimento:

Un pavimento pulito è un attributo essenziale di tutta la stanza. La corretta pulizia è la migliore protezione contro le infezioni e batteri.

Diversi tipi di pavimenti (piastrelle, gres, marmo, cotto, laminato, legno, linoleum, ecc) hanno bisogno di cura e individuale, che aiutano a mantenere i pavimenti puliti e in costante prolunga del suo funzionamento. La nostra impresa di pulizie a Roma contribuerà con professionalità a risolvere i problemi di pulizia pavimenti,  usando solo attrezzature professionali e strumenti di cura per qualsiasi tipo di rivestimento, permettendo che la superficie rimanga sempre pulita e prolungarne la durata.

La pulizia dei pavimenti quindi, è una procedura necessaria, nonostante il fatto che alcune persone sono convinte che una superficie così solida è sufficiente lavarla con acqua corrente. Pulizia regolare di queste superfici è necessaria perché la rimozione completa di tutti i tipi di sporco e macchie verrà solo dopo l'uso di prodotti chimici speciali e l'impiego di attrezzature speciali:

- monospazzole professionali

- lavasciuga industriali

- aspirapolveri potenti

- idropulitrici

- levigatrici e lucidatrici

 

La pulizia dei pavimenti a Roma viene effettuata utilizzando attrezzature speciali e professionali, efficienti, detergenti di alta qualità.


Il servizio prevede :

 

- pulizia pavimento in gres porcellanato

- pulizia pavimenti in gres porcellanato effetto legno

- pulizia pavimenti in marmo e granito

- pavimenti in cotto antico, cotto toscano

- pulizie pavimenti in cemento

- linoleum e pvc

- parquet e laminato

- moquette

Ci prendiamo cura di ogni tipo dei vostri pavimenti, efettuando trattamento specifico,dopo un' approfondita pulizia di base, ridando loro frescheza e lucenteza naturale.

Un trattamento per ogni materiale

Per ogni pulizia e trattamento , la nostra ditta di pulizie utilizza prodotti e macchinari selezionati con cura, in base alle specifiche esigenze del materiale o dell’ambiente di applicazione.

Eseguiamo inoltre l’igienizzazione dei pavimenti in PVC o linoleum in studi medici, ospedali e palestre.

Nei magazzini, eseguiamo invece il trattamento antispolvero sul cemento industriale, lavandolo con un detergente neutro e un sigillante.

 

La nostra impresa di pulizie Roma esegue con professionalita, la pulizia di tutti i tipi di pavimenti come vediamo di seguito:

 pulizia pavimentipulizia pavimenti in resinapulizia pavimenti duripulizia pavimenti in legnopulizia pavimenti in gommapulizia pavimenti in PVCpulizia pavimenti in linoleumpulizia pavimento in piastrellepuliziaparquet tradizionalepulizia parquet laminatopulizia pavimenti in grespulizia parquet prefinitopulizia pavimenti resilienti pulizia pavimenti in marmopulizia parquet prefinito legno massellopulizia pavimenti in ceramica,pulizia pavimenti in cottopulizia pavimenti in pietra serenapulizia parquet industrialepulizia pavimenti in klinkerpulizia parquet in legno massellopulizia pavimenti in cementopulizia parquet antico romapulizia parquet romapulizia pavimenti in cementinepulizia pavimenti monocotturapulizia gres effetto legnopulizia pavimenti bicotturapulizia gres effetto cottopulizia pavimenti in granigliapulizia gres effetto cementopulizia maioliche romapulizia pavimenti in bollettonatopulizia gres effetto marmopulizia teraglie romapulizia pavimenti marmittonipulizia pavimenti in travertinopulizia gres effetto pietrapulizia pavimenti in marmo di carrarapulizia pavimenti marmettepulizia pavimenti alla venezianapulizia pavimenti in marmopulizia cotto antico,pulizia pavimenti in granitopulizia cotto toscanopulizia cotto fiorentinopulizia pavimenti roma

La nostra impresa di pulizie Roma, opera con successo anche nel trattamento dei pavimenti e nella protezione e manutenzione di qualsiasi tipo di superficie:

 lucidagura marmo roma     lucidatura parquet   
 arrotatura e levigatura marrmi   ristrutturazioni roma

 

IMPRESA DI PULIZIA ROMA OPERA CON SUCCESSO I SEGUENTI SERVIZI A ROMA DINTORNI

 pulizie appartamenti Roma  pulizie domestiche Roma
 pulizie post ristrutturazione Roma  pulizie casa Roma
 pulizie scale e condomini  pulizie negozi Roma
 pulizie straordinarie  pulizie dopo allagamenti
 pulizie uffici Roma  pulizie nuove costruzioni
 pulizie alberghi Roma  pulizie di sgrosso Roma
 lucidatura pavimenti Roma  pulizie pavimenti Roma
 stiratura capi e tessuti  pulizie periodiche
 piccoli traslocchi  pulizie di primavera
 pulizie occasionali  pulizie ordinarie

 


Impresa pulizie pavimenti Roma: Servizi Integrati:

 

 Imbiancatura:  

 

 

Lavori in cartogessso:

 

Trattamento pavimenti:

 

Montaggio e smontaggio mobili:

 

Levigatura parquet

 

cartongesso Roma

 

PULIZIA PROFESSIONALE CON MONOSPAZZOLA DEI PAVIMENTI A ROMA.

 

  • Grazie ad una monospazzola puoi pulire e trattare numerosi tipi di pavimenti tra cui: pavimentazioni in cotto, parquet, marmo, granito, cemento, resine, pietre naturali, pvc, linoleum gres, ceramica, etc. Una monospazzola oltre a disincrostare lo sporco profondo, come vecchie colle e vernici, può anche lavare, levigare, lucidare e decerare una superficie.
  • La monospazzola è essenzialmente composta da:
  • Il manico con il timone di guida
  • il motore elettrico di potenza,
  • sistema di riduzione/aumento dei giri dal motore alla spazzola/disco
  • la spazzola e/o il disco trascinatore
  • Il vantaggio di professionisti che lavorano è che la loro ricca esperienza in questo campo e ha certa conoscenza che farà fronte anche ai pavimenti con sporco molto ostinato in modo semplice e nel più breve tempo possibile. Gli adetti della nostra impresa di pulizie adetti utilizzano i più recenti strumenti e detergenti, così come attrezzature speciali. Dopo aver applicato l'attrezzatura e gli strumenti necessari non lasciano traccia di sporco.
  • Infatti, per la pulizia straordinaria del pavimento del vostro ambiente: appartamento, casa, negozio anche dopo lavori di ristrutturazione a Roma o qualsiasi tipo di sporco ostinato.
  • È molto più facile affidare il lavoro di pulizia pavimenti alla nostra impresa di pulizie a ROMA
  •  

 

26/02/2018