Pulizia scale e condomini Roma

Scegliete  per la PULIZIA di SCALE E CONDOMINI a Roma e dintorni, la nostra impresa di pulizia!

Ci occupiamo di tutta la pulizia del condominio,in particolare:

-pulizia e lavaggio porte e portoni

-lavaggio vetri e vetrate

-pulizia corridoi

-pulizia pianerottoli

-pulizia ascensori

-pulizia cortili

-pulizia rampe di accesso

-pulizia bidoni per la racolta differenziata

-manutenzione e pulizie giardini e aiuole comuni

La nostra esperienza e la nostra determinazione a fornire il miglior servizio ci hanno consentito di acquisire e mantenere una posizione invidiabile nel mercato per i servizi di pulizia dei condomini La soddisfazione dei nostri clienti è fondamentale per la crescita della nostra azienda che copre sempre più il territorio e offre più servizi. Questa crescita è dovuta ad una clientela fedele che spesso utilizza molti dei nostri servizi nel corso degli anni. Gli esperti di pulizia è sinonimo di qualità e soddisfazione.

Molti clienti si fidano di noi e siamo in in grado di attestare la qualità dei nostri servizi. La nostra professionalità e il nostro coinvolgimento nei compiti che ci affidano garantisce un servizio che vi darà piena soddisfazione.

E’ importante scegliere dei professionisti per il trattamento dei Vostri pavimenti, che attraverso la competenza dei propri collaboratori e grazie anche all’utilizzo di macchinari tecnologici possano fornirvi un servizio di qualità in tempi rapidi.

Usando tecniche e prodotti specifici per ogni tipologia di trattamento, Brico Services garantisce pavimentazioni più igieniche, più resistenti al tempo e allo sporco edesteticamente piacevoli, conferendo all’ambiente un tono luminoso e accogliente. Inoltre, la nostra Impresa di pulizie Roma mette a Vostra disposizione squadre professionali e macchinari industriali per la pulizia di piccoli e grandi spazi, con i migliori prodotti attualmente sul mercato.

IMPRESA DI PULIZIA ROMA OPERA CON SUCCESSO I SEGUENTI SERVIZI A ROMA DINTORNI

 pulizie appartamenti Roma  pulizie domestiche Roma
 pulizie post ristrutturazione Roma  pulizie casa Roma
 pulizie scale e condomini  pulizie negozi Roma
 pulizie straordinarie  pulizie dopo allagamenti
 pulizie uffici Roma  pulizie nuove costruzioni
 pulizie alberghi Roma  pulizie di sgrosso Roma
 lucidatura pavimenti Roma  pulizie pavimenti Roma
 stiratura capi e tessuti  pulizie periodiche
 piccoli traslocchi  pulizie di primavera
 pulizie occasionali  pulizie ordinarie

 

Servizi Integrati:

 

Imbianchino Roma 

Lavori in cartogessso Roma:

Montaggio e smontaggio mobili

Ristrutturazione appartamenti Roma

Piccoli traslochi Roma

Levigatura parquet:

 Eseguire la pulizia professionale di scale e condomini a Roma, una pulizia di qualità è quasi impossibile, perché una persona inesperta può danneggiare in modo significativo qualsiasi superficie, utilizzando metodi e mezzi non professionali. Inoltre, per una pulizia di qualità e igienizzazione di tutti i locali, sono necessari non solo lavoratori qualificati, ma anche una speciale tecnica che farà fronte a qualsiasi sporco e macchie ostinate. Pertanto vale la pena richiedere i servizi di pulizia professionali di impresa di pulizie Roma

 Contattaci via mail:  

 daniela@puliziecasamia.it

 

25/02/2018