Offerte pulizie per il mese di febbraio

Per il mese di febbraio, avrete in omaggio la pulizia dei pavimenti con monospazzola, per superficie senza mobili, fino a 130 mq!

Cos' e la monospazzola?

La lavapavimenti monospazzola è un' apparecchiatura elettrica indicata per la pulizia professionale dei pavimenti. La “monospazzola” pulisce i pavimenti sfruttando l’azione meccanica di una spazzola rotante e quella detergente di una soluzione sgrassante a base acquosa rilasciata manualmente dall’operatore durante il funzionamento. La macchina è dotata di un solo motore che normalmente ha una sola velocità, alcuni modelli, più professionali, possono avere due velocità.

Grazie ad una monospazzola si può pulire numerosi tipi di superfici tra cui:pavimentazioni in cotto, gres, gres effetto legno, marmo, granito, cemento, resine, pietre naturali, pvc, linoleum etc. Una monospazzola oltre a disincrostare lo sporco profondo, come vecchie colle e vernici, può anche lavare, levigare, lucidare e decerare una superficie.

 L' offerta associata alla pulizia integrale degli appartamenti ! La pulizia di soli pavimenti non include la nostra offerta!

   Pulizie gres effetto legno

        

 

 Pulizie gres effetto legno dopo posa

           

 

 

 Pulizia cotto antico

 Pulizia cotto

 

  

 Pulizia marmo

 

     

  Pulizia pavimenti in marmo    

    

 


 

25/02/2018